Vero Fantacalcio

Il cammino verso il Tricazzone

« Older   Newer »
  Share  
anthony223
view post Posted on 7/5/2015, 00:03




Buonasera ragazzi. Ho pubblicato i risultati con enorme ritardo rispetto alla conclusione del posticipo del mercoledì (già anormale di suo) perché in questi due giorni sono stato a Milano per una selezione di lavoro. Mi ero portato il pc dietro proprio per pubblicare i risultati prima di tornare a casa, ma poi me ne sono completamente scordato. Nemmeno la presenza del sosia di Fernando Llorente tra i candidati mi ha riportato alla memoria che oggi c'era una partita da giocare, tra l'altro di vitale importanza per me.

Purtroppo la selezione non è andata un granché, visto che io e altri 11 siamo stati surclassati da una biondina la cui madre era lì fuori "per starle vicina durante il suo primo colloquio" e da uno che è venuto fresco fresco da Aversa che ha studiato alla tanto perculata SUN. Perculata non da me, visto che vengo pure io da lì. In ogni caso, vendere attrezzature da cantiere per un anno o due non era il lavoro dei miei sogni, quindi sticazzi.

Un po' per farmi perdonare per il ritardo, ma soprattutto per fare qualcosa in cui mi sento un mostro (ossia i metodi di analisi applicati al Fantacalcio, rigorosamente a tarda notte) dopo il buco nell'acqua di oggi, vi regalo una chicca in stile Studio Sport. Avrei preparato una presentazione in Power Point, ma condividerla qui non credo che sia possibile, quindi vi posterò le diapositive.

Si tratta di un'analisi del cammino verso il titolo di campione, che ho allegramente battezzato "Tricazzone", come fusione tra "Tricolore" e "Fantacazzone". Per le principali pretendenti al titolo, scelte considerando una via di mezzo tra aritmetica e buon senso, è stato esaminato il rush finale di questo campionato, con la difficoltà degli scontri in programma e la relativa spiegazione, ovviamente il tutto secondo il mio modesto parere.

Sono graditi commenti e opinioni al riguardo, dato che sarebbe figa una partecipazione attiva alla discussione. Vinca il migliore, che poi secondo la classifica parallela sarei io! :D

ZeOTGBk

74wM30i

h0a8LLw

P8XvHnE

pEBJgjU

3qsiCVw

Y6hSInr
 
Top
rosario gianluca
view post Posted on 7/5/2015, 12:47




sempre il numero 1 XD
 
Top
anthony223
view post Posted on 7/5/2015, 12:48




Grazie! Dimenticavo, ho scelto uno sfondo denominato "Fossile di pesce" per ovvi motivi.
 
Top
89stefano89
view post Posted on 7/5/2015, 14:05




Unico...fottitene della selezione..Non sanno che anche nell ambito sei il migliore!!
 
Top
anthony223
view post Posted on 7/5/2015, 14:06




Devo fare domanda a Fantagazzetta! Loro forse mi pigliano!
 
Top
4 replies since 7/5/2015, 00:03   43 views
  Share