Vero Fantacalcio

Classifica finale

« Older   Newer »
  Share  
anthony223
view post Posted on 1/6/2015, 00:10




gcjUx3m S. S. C. Intropack 60
jaPb3LR Banana's Club 60
kb7hU9jl A. S. S. Orbenti 59
jMvyeug Resuscita Morti SPA 57
SPue8lO A. C. Fantacazzoni 56
cs5gFzr S. S. C. Prevt Ricchion 44
io0jDf1 Magic Press 43
qIQvXjH Higuain Kitammuort 43

Il campionato si è concluso nel modo più disgustoso di tutti: con la vittoria di Stefano e del suo Mazzatosta / Intropack, che totalizza gli stessi punti del Banana's di Francesco, e prevale solo ed esclusivamente per gli scontri diretti a favore (9 punti a 6). Bel modo di vincere un campionato e portare a casa 400 € invece di 250 €, direi. Il terzo gradino del podio viene conquistato dagli A. S. S. Orbenti, che schiantano la Resuscita Morti SPA nello scontro diretto finale, chiudendo a un solo punto di distacco dalla coppia di testa, e portando a casa 150 € (se ricordo bene le cifre). Solo tanta rabbia e frustrazione per il sottoscritto, che fallendo il suddetto scontro diretto chiude al quarto posto per il secondo anno di fila, a 3 punti dalla vetta e uno solo dai piccioli, dovendo rinunciare ai sogni di gloria oltre che al denaro contante, che avrebbe costituito una risorsa fondamentale per tentare di vincere un'altra importante partita fuori dal campo. Senza dimenticare che una tripla parità sul podio sarebbe stata una figata assurda, se solo non avesse portato anch'essa a una vittoria di Stefano, oltre a un mio secondo posto. Quinto posto per i Fantacazzoni, che chiudono il loro rispettabilissimo campionato a soli 4 punti dalla vetta, in pratica uno per ogni posizione di distacco (come per me del resto). In coda, si salva la Magic Press, condannando i Kitemmuorti, anche in questo caso causa scontri diretti, all'inferno della B.

A questo punto potrei proporre a Francesco di fare ricorso contro il caso Mertens-Guarin, pigliandosi 2 punti e levandone uno agli A. S. S. Orbenti. In questo modo sarei estremamente contento, visto che anche se comunque non metterei le mani sul terzo posto, Stefano non vincerebbe. Ma visto che ho un'integrità morale troppo grande, lascio perdere. Molto meglio ricordare a Stefano un paio di cosette, affinché possa godersi al meglio la vincita.

1) Vivi a Melito. E in quel comune ci vivono anche molte altre persone. A buon intenditore, poche parole;
2) Molte farmacie effettuano anche servizio notturno, nel caso avessi urgenza di spendere in medicine o in test di gravidanza la parte di soldi che non ti verrà confiscata dalla sede di Melito di Equitalia;
3) Gli iscritti a una seduta di laurea sono denominati "candidati". Ciò vuol dire che non sta scritto da nessuna parte che l'esame di laurea (che è un esame) debba avere per forza successo;
4) Verso fine mese potrei farmi un giretto da quelle parti. Ti conviene spendere (o farti rubare) tutto il premio prima che ciò avvenga;
5) Con la classifica tutti VS tutti avrei vinto io, quindi quello che merita davvero il premio in denaro sono io;
6) Hai vinto il titolo di Fantacazzone, non dimenticarlo;
7) Sfrutta questa offerta di Groupon per farti un bellissimo regalo!

www.groupon.it/deals/deal-nazionale...32-199-64641427

Dopo essermi sfogato a dovere con tutte queste bestemmie, vorrei concludere ringraziando tutti voi (tranne Stefano) per la partecipazione e per le emozioni che mi avete consentito di provare ognuna di queste maledette domeniche. Anche se l'epilogo è stato pessimo, ho avuto modo di sognare e di dare un senso ai miei weekend. Spero vivamente che l'anno prossimo questo campionato continui a esistere, visto che devo anche infliggere a Stefano la mia vendetta sul campo. Vi consiglierei di introdurre seriamente un premio per la classifica a Formula 1, dato che alla lunga premia davvero la squadra che ha meritato di più, senza beneficiare di un calendario favorevole.

Arrivederci a settembre. Sperando che potrò pagarmi l'iscrizione con un mio fottuto stipendio.
 
Top
89stefano89
view post Posted on 1/6/2015, 00:20




Ahahahahahahah IDOLO MIO!!
 
Top
anthony223
view post Posted on 1/6/2015, 00:21




Immagino che devo l'idolatria al punto 7...
 
Top
rosario gianluca
view post Posted on 1/6/2015, 00:44




Bellissimo fantacalcio, equilibrato e con rose e colpi di culo mai visti prima...mi dispiace solo per quel mio errore di battitura, nella formazione che ha creato scompigli...infatti vi chiedo scusa, soprattutto a francesco. se non avessi sbagliato a scrivere 2 volte guarin, era tutto perfetto senza se e ma. Ne approfitto per salutarvi tutti, anche perché l'anno prossimo, credo che non farò parte dei concorrenti del fantacalcio. E poi dopo aver visto vincere un fantacalcio da stefano con palladino pazzini e okaka(e mi fermo qui, è troppo umiliante) posso ritirarmi. :) un bacione a tutti...buona notte <3

Edited by rosario gianluca - 1/6/2015, 01:46
 
Top
anthony223
view post Posted on 1/6/2015, 00:46




Rosariooooo nun t n ij! Ma piuttosto lo ha vinto con Andujar, Rafael Cabral e Maggio, schierati a oltranza nonostante tutte le bestemmie che gli ha buttato su FB per una stagione intera! Ipocrisia portami via! Ci vediamo a settembre!
 
Top
4 replies since 1/6/2015, 00:10   59 views
  Share